il TEAM ANDREIS fa il botto: Piubello campione MX del triveneto

Il team Andreis domenica scorsa ha partecipato alla Lessinia Legend, gara organizzata dal presidente Simone Scandola. Fin dai primi chilometri c'era in testa il tregnaghese Francesco Piubello seguito dall’ex compagno di team Bernardi Fernando (KM Sport), e sulla linea d’arrivo era il primo Under23 a piazzare la ruota della sua Olympia Nitro 26er.

 

Francesco, da una rivelazione fatta al team manager Andreis, puntava a far bene in questa gara ma non si aspettava la vittoria; tutto l’organico del team è contento per aver portato a casa la prima vittoria stagionale con addirittura anche la maglia del triveneto “Championship” (campionato triveneto marathon).

 

Ottimi piazzamenti, nella medesima gara, ma nel percorso classic, per Farina, 12° assoluto e 4° master 1, e per Antonelli che conclude la sua prestazione nella top ten nella categoria M1

 

Prova sotto-tono  per il brianzolo Andrea Ferrari che è andato di scena solo per 2 giri alla 2^ prova del Piemonte challenge in provincia di Verbania. Andrea sta attraversando un periodo di calo ma già dalla settimana prossima spera di tornare in forma.

 

Domenica prossima il team sarà in gara sull’altopiano di Asiago (VI) per una granfondo ed invece Andrea correrà a Brinzio (VA) per sferrare l’attacco all’XC Campo dei Fiori.

 

Altre News