Campionato Regionale Lombardo - Vignate (MI): L'HR TEAM è campione regionale lombardo. Grazie alla prestazione di alcuni suoi atleti ha raggiunto per la prima volta questo prestigioso titolo. Il percorso di Vignate interamente pianeggiante, ma ricco di parti tecniche, è stato anche risparmiato dalla pioggia , che ha così reso la gara veloce ed intensa.
-Cadetti : Luca Camarella vince la maglia di campione lombardo con il suo solito "tempone".
-Veterani : Domenico Agostinone in mezzo ad avversari quotati non si risparmia , anche se alla fine per soli 35 secondi dovrà cedere la maglia al ex azzurro Bertoni.. Lorenzo Caserta 17°.
-Donne A : solo una volata affrontata in maniera non perfetta non ha permesso di indossare la maglia a Janine Jackson anche se il 3° gradino del podio non è certo un disonore.
-Super B : Paolo Pisoni contribuisce parecchio al successo di squadra con il suo 4° posto.
-Junior : Bella gara quella di Simone Bertolli 2° al traguardo, non perfettamente a suo agio nei "piattoni" Antonino Lumia corre con grinta e si prende la 5° posizione.
-Senior : Fanno gara assieme Francesco Tore e Mauro Rebeschi arrivando rispettivamente 6° e 7° al traguardo.
Campionato Regionale Piemontese - Torre Canavese (TO): Bellissimo tracciato al di là del tecnico, circuito di 7 km da ripetersi 3 volte per questo campionato organizzato egregiamente in un paesino di sole 600 anime. Tutto il paese per le strade ad accogliere un centinaio di biker da tutto il Piemonte. Classifica a parte per i tesserati FCI senza suddivisione per categorie ma con la sola divisione maschile e femminile. In gara dei nostri Trezzi Stefania, prima tra le donne ed Arrigoni Gianfranco 3° tra gli uomini.
Boschilonga - Uboldo (VA): Da sempre, oltre 20 anni, la Boschilonga raccoglie adesioni e partecipazioni da moltissimi biker che amano il percorso, si veloce, ma ricco di single-track con passaggi in cava per dare maggiore durezza al tracciato e dalla festa dopo gara degna di una gran fondo ben più titolata. Le previsioni del tempo, seppur incerte, non hanno scoraggiato i 400 partenti che hanno affollato la piccola cittadina del varesotto.
Tutti i nostri big erano impegnati in diverse manifestazioni agonistiche, oramai fondamentali in questa parte di stagione, ma i nostri rappresentanti presenti hanno comunque ben figurato classificandosi nel seguente ordine assoluto:
40° Fabrizio Lisi, 60° Francesco Sarto, 90° Silvio Piotti, 119° Mauro Rossi, 125° Enzo Gallazzi, 134° Carlo Garuglieri, 142° Maurizio Giacomello, 150° Enrico Ballacci, 182° Giancarlo Crespi, 240° Stefano Gorla, 254° Gianni Ferrario, 392° Alessandro Vernuccio
Comunicato stampa