Un'uscita notturna con un centinaio circa di partecipanti, nella Valle Duppo di Casto (BS), con fuochi d'artificio e spiedo finale presso l'agriturismo Le Cole, è stata, sabato 11 novembre la cerimonia di chiusura stagione. Un periodo che si esprime con numeri a 3 zeri, iniziato a febbraio con la presentazione del percorso della Conca d'Oro, rivisto nella segnaletica esplicativa e con supporto cartografico realizzato in 5000 copie.
Efficace proposta rivolta non solo ad ciclisti ben allenati, ma a un popolo di sportivi di tutte le età, anche alle prime esperienze escursionistiche. L'avvento delle e-bike ha ulteriormente alzato il numero dei praticanti e il sentiero della "Conca", primo del genere in Valle Sabbia, ha raccolto nel 2017 un consenso davvero eccezionale.
L'agonismo rappresenta, come sempre, la componente più vistosa del sodalizio, attraverso 4 competizioni organizzate nel corso dell'anno, circa 3.000 amatori hanno partecipato alle corse del "Gatto Giallo" nel 2017.
A far da traino la storica "Conca d'Oro Bike" che ha riproposto il percorso marathon, con proclamazione dei campioni regionali di specialità. Anche la crono della Leonessa, ha incoronato a ottobre, i leader di specialità nazionali AICS.
Una marcia annuale che ha visto anche la squadra agonistica Odolese costantemente impegnata in molte competizioni di livello nazionale, con risultati di buon livell . Si affaccia così il 2018, che il gruppo ha già tracciato negli impegni e che avrà momenti di particolare suggestione, con l'idea di riproporre un ciclismo anche di altri tempi,
Old & young sarà il motto del prossimo anno .