La S.C. Barbieri conclude il 2016 con la Festa del Ciclista

Valeggio sul Mincio (VR): E siamo arrivati alla fine del 2016... Fermate le ruote (si fa per dire....), e tolti i numeri dalle bike, è giunto il momento dei resoconti ma, soprattutto, dei momenti conviviali e di compagnia. Come ogni anno, l'appuntamento è con la grande festa "del Ciclista", che ci permette di ritrovarci tutti quanti assieme.


Ottimi cibi, preparati magistralmente da Giorgio, titolare del ristorante Serenità, che ci ospita da diversi anni, dal figlio Mirco, e da tutto il loro staff, musica, la sempre più ricca lotteria, e i discorsi del nostro presidente, hanno fatto da eccellente cornice all'allegria di tutti i partecipanti, tesserati, sponsor, amici e autorità.

 

Paolo Rosola


Sempre di particolare effetto, il momento delle premiazioni di alcuni bikers che, chi per meriti sportivi, chi per circostanze, hanno calamitato l'attenzione di tutti i presenti.

 

Tra le tante, cito il "Premio Barbieri" consegnato a Paolo Rosola, per la sua disponibilità, la sua dedizione, la sua esperienza, la sua perizia, la sua presenza....che si fanno sentire anche quando è lontano.

Altre News