La Big Nine del Merida Italia Team 2020

La mountain bike, che avrebbe dovuto esordire domenica alla Verona MTB International, nelle mani degli atleti Merida Italia Team, non presenta grosse novità ma tanta sostanza. Si tratta della Merida Big Nine XT, allestita con gruppo Shimano XT 12V, ruote Damil Components un ottimo mix di leggere e robustezza, coperture Continental latticizzate con sigillante OKO e completate con PTN R-Evolution, Selle SMP e manopole ESI Grips.

 

 

La bici a disposizione dei giovani bikers unisce innovazione e tecnologia, ideale per chi come loro mette a dura prova i materiali nelle competizioni di alto livello. Il telaio Merida è compatto di interasse che dona agilità alla mtb negli spazzi stretti. Il telaio Big Nine adotta la tecnologia Nano Matrix Carbon e Double Chamber Technology per la realizzazione delle tubazioni in composito, determinanti per affrontare al meglio le gare.

 

Peso complessivo della mountain bike comprensivo di pedali 9.0 kg (taglia 17"). Esordio stagionale sarà alla prima prova degli Internazionali d'Italia ad Andora sabato 7 Marzo.

Altre News