Nuovo accordo per integrare i ragazzi del Merida Italia Team

In occasione della Verona MTB International i dirigenti del Merida Italia Team hanno siglato un importante accordo di sponsorizzazione con la società romagnola MTBNËSS che produce e distribuisce integratori specifici per le esigenze dei bikers. Tenbota!, Aisam!, la Porbia! e Donca! sono gli originali nomi dei prodotti della nuova linea di integrazione realizzata da MTBNËSS espressamente per la mountain bike. Una nuova proposta che giunge ad arricchire il mercato dell'integrazione per lo sport, individuando nei praticanti di MTB il proprio target di riferimento. 

 

 

Qualità, gusto e digeribilità sono il denominatore comune di TENBOTA!, AISAM!, la PORBIA! e DONCA!, prodotti formulati nei Laboratori Santini di Cesena, realtà che può vantare un’esperienza di oltre 25 anni nel settore dell’integrazione specialistica. “Sul mercato degli integratori - ha spiegato il Dott. Santini – non esistevano prodotti specifici per questa tipologia di atleti che, invece, hanno esigenze precise, in parti differenti rispetto ai ciclisti su stradaQuella del biker è una disciplina impostata su forza e resistenza, che richiede scatti ripetuti e movimenti calibrati in base alle caratteristiche dei tracciati. Pertanto, servivano prodotti incentrati, in particolare, sulla prevenzione dei sovraccarichi e sulla rapidità del recupero. Grazie a un mix di principi attivi che supportano nell’organismo i fisiologici processi di compensazione, oggi finalmente anche i praticanti della mountain bike hanno a disposizione una gamma di integratori modulati in base alle loro particolari necessità”.

 

L’utilizzo di principi attivi a dosaggi efficaci e l’azione sinergica degli integratori MTBNËSS permettono una risposta completa in ogni momento della preparazione e della competizione, grazie anche alla facilità di gestione dei tempi di assunzione e ai gusti originali e gradevoli” conclude il Dott. Santini.

Altre News