Merida Italia Team e la festa di fine anno

Venerdi 8 dicembre presso il Ristorante Mathis di Fiorenzuola, habitat tradizionale delle feste Hard Rock, si sono ritrovati i componenti dello staff, gli atleti del team e i loro famigliari per farsi gli auguri di Buone Feste, e per fare un brindisi alla stagione XC da poco conclusa. Con semplicità e in un clima sereno il management del team Piacentino ha tracciato un bilancio dell'ennesima stagione agonistica del Merida Italia Team.

 

 

L'attività svolta ha prodotto risultati significativi, i quali permettono di affermare che l'obbiettivo principale è stato raggiunto, ovvero la crescita di giovani atleti in ambito XCO ed una presenza ben organizzata alle principali gare Nazionali ed Europee, gestita mettendo in bella mostra gli sponsor. In sintesi sono stati ottenuti: quindici primi posti di categoria, nove secondi e quattordici terzi. Tra questi spicca il podio tra le EWS ottenuto da Paola Papetti al Campionato Italiano di Genova.

 

Doverosi i ringraziamenti, che vanno in primis agli sponsor tecnici, in particolare Merida Italy, DRC, NorthWave, Phytoitalia, Vifra, Selle SMP e BSC, ma anche agli sponsor extra settore: Paesani, F.lli Mainetti, Ar.com, Furia, RTP, Agrosistemi e Apima. Doveroso anche un grazie a tutti i componenti dello Staff ed ai meccanici.

 

Infine un saluto a tutti i tifosi di Merida Italia Team, evoluzione dello storico Hard Rock Race Team, che sostengono il gruppo attraverso il rinnovato sito www.hardrockmtb.com, alle pagine Facebook, Instagram e direttamente sui campi di gara

© Pianeta Mtb di Alexis di Bertoni Aldo Tutti i diritti riservati. Questo articolo non può essere copiato o riprodotto con altri mezzi senza una licenza concessa dall'autore. La riproduzione pubblica di questo articolo, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Altre News