Merida M.O.R.E. Health by Phytoitalia ancora al fianco degli atleti di Merida Italia Team

Gli integratori alimentari naturali per lo sport Merida M.O.R.E. Health, ormai molto conosciuti nell'ambiente del ciclismo off-road e particolarmente apprezzati per la loro efficacia, sono il frutto della ricerca di un gruppo di professionisti in grado di rispondere alle esigenze di preparazione all’attività sportiva di amatori e agonisti di ogni disciplina sportiva.

 

Nata dalla stretta collaborazione tra Merida e Phytoitalia, la linea di integratori alimentari usata dai ragazzi di Merida Italia Team è pensata per gli sportivi e prodotta a base di piante medicinali, ovvero prodotti naturali che ottimizzano la prestazione sportiva, facilitando il recupero delle energie dopo uno sforzo intenso.

 

 

La filosofia di MORE Health è quella di fornire una corretta integrazione alimentare, che permetta di metabolizzare completamente le sostanze assunte, rendendo quindi il recupero più rapido. I prodotti proposti sono totalmente made in Italy e sono già impiegati da atleti e squadre importanti in diversi ambiti sportivi con risultati molto soddisfacenti. Gli integratori M.O.R.E. Health non sono una novità per i tecnici di Merida Italia Team, che ne hanno fatto uso anche nelle passate stagioni con il Team under23, raccogliendo ottimi risultati..

 

Ora toccherà ai giovani Junior del Team 2017 sfruttarne i vantaggi.

Altre News