IL TEAM TODESCO IN ALTA QUOTA PER VINCERE

Assietta Legend è la marathon che si corre a Sestriere. Il suo tracciato di gara si snoda ad oltre 2000 metri di quota, lungo la strada dell'Assietta, in un ambiente montano di grandi paesaggi, di tratti impegnativi, di passaggi divertenti. Il Team Todesco ha portato fin lassù i suoi atleti e tutti hanno partecipato al percorso marathon, valido come tappa del Trek Zerowind.

 

 

Daniele Ratto ha chiuso la sua prova in 4 ore e 6 minuti, in nona posizione assoluta. Per lui prima posizione per la categoria M1 e primo master al traguardo. Prima posizione di categoria, Elitemaster, anche per Elia Lorenzi"Per noi questa è una soddisfazione enorme - dice il presidente del team, Valerio Festi -. Elia è con noi soltanto da un anno e lo teniamo sotto attenta osservazione. È un giovane molto promettente e questa sua prima volta sul gradino più alto del podio in una manifestazione come Assietta Legend, ci conferma nella nostra idea. È un ragazzo in gamba, sta facendo molto bene e presto si toglierà e ci regalerà grandi soddisfazioni."


Bella prestazione e secondo gradino del podio per Massimo Gottardini (M4), Letizia Grottoli (W2) e Simona Ongari (W1) che ogni domenica dimostrano la loro bravura e la loro caparbietà. Michele Bazzanella ha chiuso al terzo posto nella categoria M5.


Erano infine presenti a Sestriere e hanno concluso gli 85 chilometri del tracciato con quasi 3000 metri di dislivello, anche: Daniel Tassetti, Jonathan Balestrieri, Massimo Trainotti, Mattia Cristellon e Mauro Zanoni.

 

Altre News