TEAM TODESCO. LA PAROLA AL PRESIDENTE.

La stagione è iniziata da poco, ma l'adrenalina è già al massimo. Spero che questo possa essere un anno da ricordare, ricco di soddisfazioni, per me, per voi, per tutta la squadra. Gli atleti che hanno confermato la loro permanenza nel Team Todesco sono molti e tutti portano il loro contributo per poter ricordare questo 2019 come un anno importante e meraviglioso.


La squadra si è poi arricchita con nuovi arrivi, che fin dalla prima uscita hanno dimostrato la loro abilità tecnica e la loro determinazione. In molti mi chiedono quali sono i nostri obiettivi di stagione e la mia risposta è sempre la stessa: divertirsi!

 


Certo ci sono delle manifestazioni e dei circuiti prestigiosi ai quali parteciperemo numerosi e che vorrei poter elencare nel palmares dei nostri risultati, ma nulla è obbligatorio.

 

Ciò che conta è che chi fa parte del Team Todesco viva con gioia la mountain bike in tutte le discipline in cui si declina: dal cross country alle gare sulla lunga distanza, dall'enduro alla down hill, ma anche alle semplici uscite di allenamento o per divertimento.

 

La filosofia che sta alla base di questa squadra, che ho fortemente voluto tanti anni fa e che nel tempo è diventata per me una famiglia, era, è e sempre sarà la stessa: lo sport è il mezzo perché delle persone che non si conoscono possano diventare amici, e l'amicizia è la base indispensabile per fare di ogni squadra, una buona squadra.

 

Quindi, a chi è con noi da anni e anche a chi è appena arrivato; a chi ogni domenica sale sul podio e a quelli che con grande fatica concludono la loro gara, va il mio ringraziamento.

 

Se ogni domenica sera vado a letto orgoglioso della mia squadra, è merito di tutti voi, del vostro impegno, della vostra dedizione, della vostra amicizia.

 

A TUTTI GRAZIE!

Il presidente.

Valerio Festi

 

Altre News