TEAM TODESCO. BUONA LA TERZA!

Il più forte atleta Todesco alla diciannovesima edizione della Granfondo Tre Valli by Gist, è stato Marco Rosati, trentesimo assoluto e secondo per la categoria ElMt. Il ventiquattrenne della Val di Non, al traguardo della manifestazione, che ha visto al via migliaia di atleti, di cui una cinquantina della categoria Open, tira un sospiro di sollievo: "Finalmente. È la mia terza gara stagionale e sono riuscito a fare una buona prova, senza incappare in disguidi o problemi. La prima gara è andata male per problemi meccanici; alla seconda ero insieme a un gruppetto di atleti e andavamo così forte che non ci siamo accorti che abbiamo sbagliato strada; alla terza per fortuna tutto è filato liscio."

 

Marco Rosati team Todesco


Marco nella vita lavora con il padre in un'azienda agricola e pedala per piacere. "Ho conosciuto Valerio grazie ad un amico, Michele Balzanella - racconta -. Mi è stato presentato la scorsa stagione e siamo entrati subito in sintonia. Mi piace il suo modo di gestire la squadra, perché è vero che cerca atleti che vadano anche forte, ma non impone mai nulla. È contento quando arrivano i risultati, ma non fa mai pressioni perché arrivino."


A Tregnago, secondo posto di categoria anche per Claudio Segata (M4) e Lucio Bonfante (M6), e quinto per Claudio Zerbinato (M2).

Altre News