TEAM TODESCO: ALLA VECIA FERROVIA TRIPLETTA DI SEGATA BIASIOLI E ROSATI

Ventitre atleti impegnati nella corsa che segna il giro di boa della stagione. Borgogno, Dalpiaz, Pedrotti e Canal tra i primi cinque di categoria, per Vaia è Top Ten i restanti quindici onorano la maglia al via di una competizione senza respiro. Gaetani, Rocca e Barilani impegnati nel collaudo del tracciato di gara dell’11° Memorial Alverà.

Molina di Fiemme (TN): Di certo in 21 anni de "La Vecia Ferovia della Val de Fiemme" i paragoni tra i ciclisti e i treni che un tempo passavano tra questi boschi si sono sprecati, non sono venuti meno alle aspettative di 'frecce rosse' i blues del team Todesco, nella gara riservata alle 'ruote grasse' e firmata dalla Polisportiva Molina di Fiemme.

 

 

Ai nastri di partenza sono un folto gruppo, gli atleti pronti a darsi battaglia, tra questi è il nome di Claudio Segata a spiccare tra gli altri, 1:33:46 il tempo impiegato per aggiudicarsi la diciannovesima posizione assoluta e la seconda piazza tra gli M3. Segue a ruota libera il trentino Andrea Biasioli, anche per lui seconda piazza tra gli M1 con un tempo di 1:34:48, il terzetto si chiude poi con Marco Rosati, 32° con un tempo di 1:36:44. A tenere alta la bandiera sono ancora Thomas Pedrotti (4°ES), Adolfo Canal (4°J), Valentino Dalpiaz (5°M1) e Francesco Vaia (4°M1).  

 

 

Tra i commenti dei grandi in maglia Todesco, in questo fine settimana la ricorrenza comune è stata la voglia di ferie, il caldo in questa stagione non si è fatto attendere al contrario, si è fatto sentire e non poco. Dopo questo appuntamento i bikers del team prenderanno una vacanza dagli appuntamenti per poi ritornare carichi e ancora vincenti nel mese di settembre, non tutti però, in questa settimana infatti gli amanti del cross country Gaetani, Barilani e Rocca sono andati a collaudare il tracciato di gara che il prossimo fine settimana ospiterà l'11ª edizione del Memorial Bruno Alverà.

 

 

"Per vincere servirà manico ma anche tanta forza - raccontano i pionieri della specialità olimpionica - un tracciato di gara bello, moderno e divertente ma che in qualche tratto farà tremare i polsi. A sfidarsi nella giornata di sabato saranno le categorie Master ed Open, la domenica sarà poi la volta di Esordienti ed Allievi che duelleranno nell'ultima tappa valida per il Campionato Italiano Società riservato alle categorie Giovanili".


I RISULTATI DEL TEAM ALLA VECIA FERROVIA

 

 

Altre News