Si presenta il Team Bike Innovation Focus Rosti, la nuova squadra di Cristiano Salerno

Domenica, al CosmoBike Show di Verona, si è tenuta la presentazione del Bike Innovation Gist Focus Mtb Professional TeamOltre a Giacomo Berlato e Cristiano Salerno, del Team Elite, spazio anche ai tre giovani Juniores (nelle foto, da sn a dx) Elia Bibili Ranzo, Tommaso Sassatelli e Lorenzo Mengozzi, che si misureranno nelle stesse gare della squadra Elite, comprese quelle facenti parte dei circuiti internazionali, oltre a qualche ulteriore granfondo.

 

 

"Sono felicissimo della presentazione, nel luogo giusto ed al momento giusto" commenta il Team Manager Matteo Baldissarri. "Abbiamo dato il via alla stagione 2019, che parte ufficialmente già domenica, proprio qui a Verona, con gli Internazionali d'Italia in cui saremo presenti con i 3 Juniores. Con loro poi andremo ad Andora e a Laigueglia. Un avvio di stagione davvero impegnativo".

 

 

Ancora oltre un mese invece per il debutto ufficiale del Team Elite. "Si, il prossimo 24 marzo a Tregnago" conferma Baldissarri "parteciperemo alla Granfondo Tre Valli, gara tra l'altro griffata proprio da Gist".

 

Fotografie: Massimo Fulgenzi

Altre News