Il futuro di Marco Aurelio Fontana, il grande mistero di questi giorni

Nessuno sa ancora cosa farà il Prorider nel 2019, ad alimentare il mistero e la nostra curiosità ci pensa anche lui. Quest'anno non ha corso nel ciclocross e oggi ha scritto un paio di parole ...

Cosa farà Marco Aurelio Fontana nel 2019? E' questo il grande mistero di queste ultime ore del 2018, mette in crisi anche gli addetti ai lavori che di solito sono bene informati. Già da fine agosto era circolata la voce che non avrebbe rinnovato con il team Bianchi Countervail, la conferma di questo dettaglio è l'unico dato certo, la squadra di Treviglio non l'ha indicato nel proprio Roster 2019.

 

 

Negli ultimi mesi sono circolate diverse voci, una lo indicava come destinato ad indossare la divisa dei polacchi del Kross Racing team, l'altra è che avrebbe smesso di correre facendo il testimonial per qualche marchio di settore. Ad alimentare il mistero c'è anche questa frase pubblicata oggi sul suo profilo Instagram, dove ha postato le migliori foto del 2018: "But the very best of 2018 is....@labettina2001, per starmi sempre accanto in the good and in the bad days, per condividere una vita ed un sogno che nel 2019 si amplierà con nuovi orizzonti e nuovi obiettivi."

 

 

Se è vero che martedì 1 gennaio probabilmente scopriremo dove correranno Kate Courtney, Alban Lakata, Lars Foster e Jordan Sarrou sappiamo che il Prorider aveva un contratto con una scadenza atipica (31 gennaio) perché legata al ciclocross che aveva praticato fino all'anno scorso.

 

Già il fatto che non abbia corso quest'anno potrebbe essere un indizio che qualcosa di importante potrebbe cambiare per lui ma la data del 31 gennaio 2019 potrebbe lasciarci sulle spine ancora per parecchi giorni. Non ci resta che aspettare.

Altre News