VINCI LA ORBEA ALMA EUROPEA, REPLICA DELLA MTB HARDTAIL VINCITRICE DEL CAMPIONATO XCC EUROPEO

Celebra insieme a Orbea la vittoria di David Campos al campionato europeo di short track d2023 e vinci la replica della Orbea Alma che ha contribuito al suo successo.

Il giovane talento del mountain biking David Campos ha dimostrato il suo valore durante il campionato europeo dell'anno scorso ad Anadia, in Portogallo. In una battaglia avvincente per la maglia europea, Campos ha prevalso sui suoi avversari.

 

orbea alma 2024 concorso

 

Sin dai primi metri della gara, ha guidato il gruppo, aspettando il momento giusto per lanciare i suoi attacchi. David ha tenuto duro e ha mostrato la sua velocità e abilità nello sprint finale, tagliando il traguardo per primo e assicurandosi il titolo di Campione Europeo di Short Track.

 

orbea alma 2024 concorso


La Orbea Alma con forcella Spirit, dipinta nei colori della bandiera europea, è equipaggiata con ruote Oquo MP30 LTD, gruppo Shimano XTR, freni Shimano XTR, pneumatici Maxxis Rekon Race, reggisella telescopico Fox Transfer SL ed è di taglia L, proprio come quella utilizzata da David ai Campionati Europei.

 

 

Leggi anche - ORBEA ALMA, UNA PIUMA DA 830 GRAMMI

 


COME PARTECIPARE AL CONCORSO?

Per partecipare al concorso basta registrarsi sul sito ufficiale Orbea.com (cliccando qui) e il gioco è fatto.


BUONA FORTUNA 

 

Altre News