MONDRAKER TV: GLI SPAGNOLI PUNTANO SULLO SPETTACOLO PER COMUNICARE CON GLI APPASSIONATI DI CICLISMO

D'ora in poi tutto ciò che circonda l'universo Mondraker arriverà in formato TV attraverso il canale YouTube: Mondraker TV. Merito anche di Andrew Dodd, ex presentatore Global Mountain Bike Network ora Global Brand Communications Manager Mondraker.

Mondraker prova a spostare la sua comunicazione online creando il canale youtube MondrakerTV.

 

Mondraker TV 2024


Gli spagnoli avevano già dato l’idea di voler essere sempre più moderni e connessi quando, nel 2023, avevano lanciato la loro nuova F-Podium con uno streaming online da Les Gets.

 

 

Leggi anche - NUOVA MONDRAKER F-PODIUM: TORNA LA REGINA DELLA FORWARD GEOMETRY


NASCE MONDRAKER TV

Sarà quindi online il futuro della comunicazione di Mondraker che utilizzerà il canale YouTube come principale mezzo di diffusione delle sue notizie e novità, proprio come dice Mondraker stessa:

 

mondraker tv 2024


Quello che sta arrivando è così grande che abbiamo dovuto creare un canale televisivo per potervi mostrare tutto ciò che facciamo a Mondraker... D'ora in poi, tutto ciò che circonda l'universo Mondraker arriverà in formato TV attraverso il nostro canale YouTube, Mondraker Bikes. Inizia un nuovo viaggio in cui  uno dei riferimenti dei media ciclistici online, Andrew Dodd, vi mostrerà tutti (o quasi) i  segreti di Mondraker. Parleremo di progettazione, produzione, ingegneria, prototipazione e delle persone dietro ogni reparto. E naturalmente Racing”.

 


ANDREW DODD DALL’ALTRA PARTE DELLA BARRIERA

Conosciuto ai più come "Doddy", Andrew Dodd è il nuovo  Global Brand Communications Manager Mondraker, ma l’inglese lavora nel settore della stampa e della comunicazione MTB da più di 20 anni. Famoso soprattutto per essere stato per molti anni il presentatore di Global Mountain Bike Network ora è passato dall’altra parte della barricata per spingere ancora più avanti il marchio Mondraker.

 

Mondraker TV 2024

 

Tutta l'esperienza acquisita nella comunicazione internazionale, oltre alle sue competenze video e creazione di contenuti sono aspetti con cui Doddy contribuirà a sviluppare il canale YouTube Mondraker TV, che ha aperto i battenti proprio in questi giorni.

Altre News