COPPA DEL MONDO XCO: DIRETTE, VISIONE GRATUITA, HIGHLIGHTS

Finalmente UCI, ESO e Warner Bros hanno svelato come e dove si potranno vedere le gare della Coppa del Mondo 2023 che per la prima volta dopo tanti anni non sarà più trasmessa da Red Bull TV ma dal network di canali del colosso americano. Quest'ultimo annuncia riprese spettacolari con tantissime telecamere e droni. In studio ci saranno la conduttrice Kate Mason affiancata da alcuni giornalisti, commento tecnico di Bart Brentjens.

 

 

IN DIRETTA MA A PAGAMENTO

Le gare più importanti quelle degli Elite, ossia lo Short Track del venerdì e la gara della domenica della Coppa del Mondo cross country si potranno vedere esclusivamente su: Eurosport, GCN+ e Discovery+. Per vedere questi canali serve l'abbonamento.

 

IN DIRETTA MA FREE

Chi non ha l'abbonamento ai canali del network di Warner Bros potrà vedere le gare della Coppa del Mondo Under 23 sul nuovo canale Youtube UCI Mountain Bike World Series sul quale si sono già viste le immagini della prima prova della World Cup di Enduro.

 

HIGHLIGHTS

Warner Bros non si è dimenticata della nuova della Coppa del Mondo Marathon prevista su quattro prove, una delle quali a Finale Ligure. Non sono previste dirette ma si potranno vedere gli highlights sul canale Youtube UCI Mountain Bike World Series.

 

il CALENDARIO

Altre News