N1NO BEYOND EPISODIO 3: IL RE TORNA A CASA

A 38 anni per la quinta ed ultima volta the G.O.A.T. parteciperà ai Giochi olimpici. Ha già corso a Pechino, Londra, Rio de Janeiro, Tokio. L'avvicinamento a Parigi 2024 visto dalla sua amata Svizzera. A vederlo a Crans Montana c'era anche sua figlia Lisa.

Oggi sul canale YouTube di Nino Schurter è uscito il terzo episodio della docuserie N1NO BEYOND. Dopo aver vinto il Val di Sole la sua 36ª prova di Coppa del Mondo è in Svizzera a Crans Montana dove ha partecipato all'ultima gara prima della sua partecipazione ai Giochi Olimpici, quelli di Paris 2024. La quinta dopo Pechino, Londra, Rio de Janeiro e Tokio!

 

©Michal Cerveny

 

Uno stimolo non da poco per uno come lui che nella MTB ha vinto tutto, rappresenta la Svizzera, la sua famiglia, i suoi amici e i suoi tifosi. Cosa serve per essere sempre al top? E perché questo è più importante che mai? «È bello vedere che a 38 anni posso ancora vincere le gare. Dedicare tutto il tuo tempo a un obiettivo comporta molti sacrifici. Fa parte dell'essere un atleta ed essere in grado di competere ai massimi livelli nello sport. Ma se hai un obiettivo e lo vuoi davvero, puoi ottenerlo".

 

Se cliccate sulla "rotellina", quella delle impostazioni, potete leggere i sottotitoli in italiano. Buona visione!

 

 

Prodotta dall'agenzia di contenuti sportivi Cut Media, la docuserie N1NO BEYOND offre uno sguardo dietro le quinte per rivelare l'uomo dietro l'atleta. Mentre Nino raggiunge il culmine della sua carriera competitiva, questa serie porta il pubblico in un viaggio intimo accanto a lui, esplorando l'eredità incomparabile che ha lasciato nel mondo della mountain bike. La serie promette di essere personale e profonda, ponendo domande e catturando Nino come mai visto prima.

 

EPISODIO 1

 

EPISODIO 2

 

 

Per non perdere tutti gli episodi di N1NO BEYOND segui il canale YouTube di Nino Schurter.

Altre News