KERSCH TORNA SUI SOCIAL PER UN ANNUNCIO, TORNA A GAREGGIARE MA…

È ufficiale, Gery torna alle competizioni, ma di moto, continua la sua avventura di hard enduro e questa volta ha annunciato la sua partecipazione alla Red Bull Erzberg Rodeo…

Gerhard Kerschbaumer si è ritirato dalle competizioni lo scorso anno, un po' a sorpresa eppure dentro di lui la voglia di competizioni continua ad animarlo, così come quella dello sterrato e della guida.

 

 

Quest'oggi il due volte campione del mondo di cross country ha annunciato la sua partecipazione a una nuova competizione, una sfida internazionale estrema, speravamo si trattasse di una gara di bici, ma invece la foto che lo ritrae con la sua moto da enduro schiarisce i dubbi.

 

 

Kerschbaumer si è iscritto alla Red Bull Erzberg Rodeo, una delle gare più mostruose al mondo di hard enduro, dominata dai grandi fenomeni dell'enduro moto mondiali.

 


Lo avevamo già pizzicato in una classifica di hard enduro nei mesi passati, non andava assolutamente piano e ora conferma la sua volontà di continuare a coltivare una passione che ha sempre avuto e che quando correva in mtb gli permetteva di affinare la tecnica di guida. Kersch gareggerà con una Gas Gas EC 2 tempi all'interno della miniera di Erzberg, molto vicino a Graz dove ha vinto il cross country per ben due volte.

 

Altre News