TREK MARLIN 8 VS TREK SUPERCALIBER IN UNA GARA XC. CHI HA VINTO LA SFIDA?

Una scommessa “fraterna” tra Alex e Denny Lupato ha fatto sì che i due fratelli gareggiassero nel XCO di Finale Ligure una in sella alla top di gamma race di Trek e l’altro alla bicicletta entry level della casa americana. Chi ha vinto? Scopritelo nel video.

Quando in Lupato Brothers gareggiano nel Cross Country c'è sempre da tenere gli occhi aperti perché danno sempre qualcosa di cui parlare. Noi li avevamo intervistati subito dopo la Costa Blanca Bike Race in Spagna che avevano concluso al terzo posto in sella alla Supercaliber.

 

 

Dopo quella gara tra i due fratelli è nata una scommessa: Alex ha sfidato Denny a batterlo in sella alla Trek Marlin 8 di serie, ovvero la bicicletta entry level da XC in alluminio di Trek, mentre lui avrebbe gareggiato in sella alla top di gamma Trek Supercaliber.

 

 

Il palcoscenico della sfida è stato il 3° Trofeo Carbuta Park XC, gara cross country a Finale Ligure, quindi su terreno piuttosto tecnico.


Chi ha vinto la sfida? Noi vi diciamo solo che uno è arrivato 14° assoluto e l'altro 22° assoluto, ma per sapere quale dei due Lupato Bros guardate il video qui sotto.

 

 

Altre News