Mattia Miraglio ospite di Deejay on the Road a Pila il 4 settembre

Pila (Aosta): Il viaggio contraddistingue la nostra vita. Durante un viaggio si prendono decisioni, si cambiano prospettive, ci si emoziona. Frank, con la produzione curata da DjAladyn, raccontano su Radio Deejay esperienze, cambiamenti e aneddoti che hanno come fil rouge il viaggio intervistando viaggiatori ed esploratori che hanno messo in discussione il proprio stile di vita trasformandolo in una esistenza non convenzionale. Il programma radiofonico Deejay On The Road in serate live diverse tappe in giro per l'Italia, vanta una programmazione musicale completamente stravolta ed innovativa.

 

 

Appuntamento quindi a sabato 4 settembre a Pila alle ore 18.00 nell'area antistante la partenza della Funivia Gorraz-Grimond per lasciarsi affascinare dai racconti emozionanti del viaggio a piedi per il mondo di Mattia Miraglio - ospite della puntata - e dalla splendida vista dei 4.000 che abbraccia l'intera vallata durante la golden hour.

 

 

Mattia Miraglio è partito il 19 aprile 2014 per il giro del mondo a piedi. Cercando di calpestare tutti i continenti con la sola forza delle sue gambe, cuore e cervello. Ha attraversato l'Italia da ovest a est, è sceso verso Istanbul, ha percorso le strade dell'Asia dalla Turchia all'Iran, dall'India all'Indonesia, ha sperimentato il silenzio e la vastità dell'Outback australiano. Tutto a piedi, con un carretto che per oltre un anno e mezzo è stato la sua casa camminante.

 

 

Da questa grande avventura ha preso vita un libro "A passo d'uomo. Giro del mondo a piedi" e un documentario realizzato assieme a Slimdogs.

 

Celtic Mud Race Pila

Inoltre domenica 5 settembre si svogerà la Celtic Mud Race, ovvero la tappa di Coppa Italia FIOCR del campionato regionale Piemonte - Valle d'Aosta, con annessa qualificazione degli atleti per i campionati europei OCR 2022. La gara si sviluppa su due percorsi alternativi, il primo per le categorie PRO sarà valido per la la Coppa Italia 11 km/25 ostacoli.

 


Il secondo percorso non competitivo per la categoria OPEN - 6 Km/15 ostacoli, per individuali o squadre è l'ideale per scoprire il mondo OCR (Obstacle Course Races). Le gare si svolgeranno sul territorio di Pila, dove verranno allestiti spettacolari ostacoli, a partire dall'arrivo della telecabina.


Per info e prenotazioni: www.celticmudrace.it, per le iscrizioni cliccare QUI.

 

 

Altre News