In Val di Sole arriva Mowi Bike, la app per esplorare BikeLand

Grazie alla collaborazione con la start-up trentina MOWI, sullo smartphone si possono avere gratis tutte le info sui percorsi e la loro accessibilità

Malè (TN): In Val di Sole la stagione estiva con le mountain bike / e-bike verrà aperta ufficialmente sabato 5 giugno dal Bike Park Val di Sole, quello con sede a Commezzadura (TN). Per chi salirà in Trentino per pedalare nella Bikeland c'è una interessante novità pensata per gli smanettoni dello smartphone.

 

Grazie alla partnership fra APT Val di Sole e MOWI (acronimo di Mountain Wizard), start-up trentina che sviluppa servizi nel campo del settore turistico digitale, i turisti avranno la possibilità di scaricare gratuitamente da Google Play e dall'Apple Store la nuova app MOWI Bike.

 

 

Avranno così la possibilità a portata di click di trovare tutte le informazioni sui trail:

 

- altimetria,

- planimetria,

- dettagli tecnici,

- servizi,

- condizioni dei tracciati),

 

Ma anche date e orari di apertura e chiusura degli impianti di risalita (comprese aperture e chiusure straordinarie). "Migliorare la nostra offerta è l'obiettivo che ci poniamo stagione dopo stagione - spiega Fabio Sacco, Direttore di APT Val di Sole. - "La partnership con MOWI BIKE è strategica per la nostra località, offrendo un nuovo servizio di qualità per i biker ed esaltando i punti di forza della destinazione, oltre a consentire a tutti di godere del territorio in maniera sempre più facile e sicura."

 

INFO VAL DI SOLE

www.visitvaldisole.it/it

 

 

Altre News