Scott mette in palio una Spark RC Supersonic per aiutare il World Bicycle Relief

Scott Sports oggi dalla sua sede svizzera di Givisiez ha annunciato che lo Scott - SRAM MTB Racing Team supporterà World Bicycle Relief, l'organizzazione internazionale senza scopo di lucro con sede negli Stati Uniti specializzata in programmi di distribuzione di biciclette Buffalo nei paesi più poveri nel mondo.

 

 

Lo farà organizzando una lotteria speciale che Nino Schurter e Kate Courtney presenteranno attraverso la piattaforma globale VIPrize. In palio verrà messa una edizione limitata della Scott Spark RC in una colorazione Supersonic x WBR che sarà consegnata al vincitore dalla squadra. Vincerà che farà la donazione più alta. Ma c'è solo la mtb, anche un viaggio per due in una prova della Coppa del Mondo con accesso dietro le quinte alla gara e al team Scott-SRAM MTB, poi ci sono altri premi tra cui foto autografe e maglie. 

 

 

SCOTT SPARK RC SUPERSONIC X WBR

 

Telaio: Scott Spark RC Supersonic Carbon HMX with Integrated Suspension Technology
Forcella: RockShox SID Ultimate RD3 Air
Ammortizzatore: RockShox NUDE 5 RLC3 Trunnion SCOTT custom
Comando sospensioni: Scott Twinloc 2 remote
Trasmissione: SRAM XX1 Eagle AXS 
Freni: SRAM Level Ultimate Stealth
Cockpit: Syncros Fraser iC SL XC Carbon
Reggisella: Syncros Carbon Seatpost
Sella: Syncros Belcarra 1.0 Regular 1.0
Ruote: Syncros Silverton SL
Copertoni: Maxxis Rekon Race

 

 

 

La lotteria è iniziata oggi e proseguirà fino al 3 giugno. Oltre alle iscrizioni per vincere un viaggio Spark RC e VIP, la lotteria offre anche  Per saperne di più bisogna visitare il sito www.viprize.org/scott

 

 

 

Photo © Michal Cerveny, RaineduponMedia, Susan Theis

Altre News