MILAN VADER DAL COMA AI SENTIERI IN SOLI 4 MESI. NASCONDE UN SEGRETO?

Il biker olandese della Jumbo Visma è tornato in sella alla sua MTB dopo il bruttissimo incidente del 9 aprile che lo aveva messo in coma per alcuni giorni. Sembra pronto al rientro e con qualcosa di segreto…

Milan Vader, il forte biker olandese che da quest'anno milita nelle file dei "calabroni" della Jumbo-Visma, è tornato a pedalare in MTB, a soli 4 mesi dal bruttissimo incidente del 9 aprile. Durante la penultima tappa del Giro dei Paesi Baschi Milan è caduto in un modo a dir poco brutale, le sue condizioni erano talmente critiche che i medici l'avevano messo in coma farmacologico. Aveva riportato fratture a vertebre, clavicola e scapole. Inoltre aveva le arterie carotidee danneggiate, per questo motivo i medici di Bilbao gli avevano messo degli stent.

 

 

Dopo due settimane è uscito dal coma artificiale e dopo poco più di 2 mesi era in sella alla sua bici da strada per alcuni allenamenti. Ieri con nostra grande gioia abbiamo invece visto che Vader è sotto il caldo sole di Spagna, ad Alicante, per allenarsi, ma non con la bici da strada bensì con la MTB. Un bellissimo ritorno dopo poco meno di 4 mesi dall'incidente.


SEGRETO O SEMPLICE SPONSOR SBAGLIATO?

Oltre alla gioia di veder Milan di nuovo in MTB, siamo anche stati molto incuriositi da una sua stories in cui mostra il suo nuovo Garmin 1040, ma dove invece ha coperto alcune parti della foto di nero. Ha coperto una gomma (che chiaramente è quella di una MTB) e un'altro pezzo a destra del Garmin.

 


Davvero strano, anche perchè non crediamo che Milan, un po' come capita con la BMC di Pidcock, abbia problemi a mostrare una MTB diversa da quella del suo sponsor, Cervelo, che appunto non realizza mountain bike, a meno che... ci sia qualcosa di segreto sotto quelle macchie nere. Forse è solo suggestione e Milan ha coperto materiali non del suo sponsor attuale.


Ora non ci resta che stalkerizzare il più possibile gli account social di Milan per carpire qualche altro dettaglio oppure chiarire l'affaire!

 

Altre News