EVIE RICHARDS DICE NO A LEOGANG. ANCORA PROBLEMI ALLA SCHIENA

La campionessa del mondo XCO in carica non sarà al via della quarta tappa della Coppa del Mondo 2022 a Leogang. Uno stop forzato causato dal mal di schiena di cui soffre ormai da tempo.

Che la campionessa del mondo di mountain bike XCO Evie Richards soffra di mal di schiena non è una novità, ne avevamo già parlato in un altro articolo, ma in pochi pensavano fosse un problema così serio da farle addirittura prendere la decisione di saltare una prova di Coppa del Mondo. Eppure è così. Sul suo profilo Instagram la britannica ha comunicato che questo fine settimana non sarà al via della prova austriaca di Coppa, proprio a causa di questo maledetto mal di schiena.

 

 

«Da febbraio soffro di un forte mal di schiena. Ho sopportato il dolore il più a lungo possibile, ma ora è il momento di risolvere il problema e fare un passo indietro dalle corse. Ho il cuore spezzato nel dire che non sarò a Leogang, ma sto facendo riabilitazione per risolvere il problema il più velocemente possibile», questo il post di Evie.

 

 

Non certo il migliore dei periodi per uno stop forzato visto che siamo nel cuore della stagione, ma soprattutto del periodo di allenamento in vista del mondiale che si terrà a fine agosto a Les Gets (Francia). Ci uniamo ai tanti commenti, di praticamente tutti i top rider XC e DH mondiali, sperando di vedere tutta la potenza di Evie espressa al più presto in gara.

 

 

Altre News