AVANCINI IRRICONOSCIBILE: SI TRAVESTE DA VECCHIETTO PER L'ETAPE BRASIL

Travestito da “ciclononno” il brasiliano ha preso il via ad una GranFondo su strada

Nel fine settimana appena trascorso Henrique Avancini ha preso parte alla Granfondo su strada L'Étape Brasil by Tour de France.

 

 

Però si sa quanto il brasiliano sia famoso ed idolatrato nel suo paese, sarebbe stato riconosciuto da tutti fin dai primissimi metri, eppure durante la gara nessuno lo ha salutato o gli ha chiesto un autografo, ma in tantissimi si chiedevano in continuazione chi fosse quel vecchietto con la pancia e la bicicletta di 10 anni fa che pedalava facile nelle prime posizioni.

 

 

TRAVESTIMENTO

Avancini infatti non è partito come se stesso, ma come Agnaldo da Silva. Un uomo canuto e un po' goffo, con un equipaggiamento da "ciclononno" attempato, ma che riesce comunque a pedalare forte. Molto forte. Insomma il campione brasiliano del Cannondale Factory si è truccato e travestito da vecchio ciclista con tanto di calzamaglia sdrucita e maglietta storica del team Saeco, è salito su una cannondale Caad in alluminio con freni a pattino e si è messo in griglia di partenza.

 


Immaginate l'espressione della testa del gruppo quando sulla prima salita si sono visti tenere la ruota facilmente da questo personaggio. "È stata un'esperienza incredibile essere un atleta anonimo in una manifestazione ciclistica e seguire le reazioni degli atleti e del pubblico. È stata un'esperienza straordinaria a L'E´tape Brasil. Presto condividerò più contenuti e dettagli su questa pazza idea e come sono state le reazioni delle persone!"

 


Non aspettiamo altro... Henrique è sempre El Presidente!!!

 

Fotografie ©Piva Photo

 

Altre News