SINA FREI INSTANCABILE: MONDIALE STRADA E POI CAPE EPIC

La campionessa del mondo XCC non si riposa dopo al fine della Coppa del Mondo XCO e si schiera al via del mondiale strada con la maglia Svizzera e poi vola in sud africa per la gara a tappe più famosa del mondo

Parliamo sempre, forse troppo, di Mathieu Van Der Poel e di Thomas Pidcock e di quanto siano multidisciplinari, ma ci dimentichiamo invece di parlare anche di Sina Frei, che per quanto a multidisciplinarietà non sembra essere seconda proprio a nessuno.

 

 

Soprattutto la svizzera campionessa del mondo XCC è davvero instancabile visto che quando quasi tutti i suoi colleghi del Cross Country stanno già preparando le valigie per le meritate vacanze, lei invece prepara le valige per le Fiandre e per il Sud Africa. Sina infatti prenderà il via questo weekend alla gara in linea femminile dei Mondiali su strada in Belgio indossando la divisa della nazionale svizzera. Avevamo già visto anche Jolanda Neff schierarsi al via di gare su strada, ma una convocazione al mondiale strada di una biker ancora ci mancava.

Altre News