Henrique Avancini è un esempio per tutti noi. L'ultimo suo progetto per l'Amazzonia

Henrique Avancini a 32 anni è un idolo in Brasile, non a caso è proprio dalla nazione sudamericana di lingua portoghese che Red Bull TV registrato il numero maggiore di ascolti. É arrivato in Italia e i brasiliani hanno fatto salire alle stelle gli accessi a tutti i canali di comunicazione della tappa di Capoliveri degli Internazionali d'Italia Series.

 

 

Henrique è un corridore impegnato, non pensa solo alla bicicletta. Giovedì sera, alla vigilia della gara di Nalles, sui suoi canali social ci ha spiegato come funziona la terza edizione del suo progetto: Pedaling for a Reason.

 

 

Nelle prime due prove di Coppa del Mondo XCO (Albstadt e Nove Mesto) in programma il mese prossimo, calzerà due paia di scarpe Shimano S-Phyre con una grafica speciale realizzata da Black Tiger Studio. Le scarpe che userà nello Short Track verranno estratte a sorte tra tutti quelli che andranno sul sito www.semexe.com/pedalingforareason e compreranno un paio di calze. Invece, le scarpe che userà nelle gare cross country saranno messe all'asta.

 

 

Tutto il ricavato andrà al progetto Salvação para Amazônia che fornisce servizi medici ed educativi alle comunità fluviali dell'Amazzonia. Adesso avete capito perchè Henrique ha scelto questo motto: Pedaliamo per una buona ragione!

 

Altre News