HAI UNA BICI LOOK? UNISCITI AL LOOK CLUB ITALIA. NON CE L’HAI? SFRUTTA GLI SCONTI FINO A FINE MESE!

Look presenta l’esclusivo Look Club Italia limitato a soli 40 ciclisti che possiedono una bicicletta Look, ma per tutti gli altri sconti importanti fino al 30 gennaio 2022.

Look lancia il Look Club Italia, ovvero la community ufficiale dei possessori di biciclette Look Cycle. Si tratta di un gruppo vero e proprio  che vuole riunire in un unico luogo virtuale, ma anche reale, i fan italiani del marchio francese Look.


Qui a PianetaMTB.it abbiamo testato numeroso biciclette Look come la Look 765 Gravel e la Look 765 e-gravel, ma sono solo alcuni dei prodotti ad alte prestazioni dello storico brand nato a Nevers nel 1951.

 

 

QUALI SONO I VANTAGGI DEL LOOK CLUB ITALIA?

Per iscriversi al Look Club Italia bisogna essere possessori di una qualsiasi bicicletta Look e i posti disponibili sono solamente 40.


look club italia lancio

 

I Look Italia clubbers avranno accesso a diversi vantaggi tra cui:

- La divisa del club in edizione limitata 2022 composta dalla maglia Mondrian FONDO e i pantaloncini con bretelle RADAR.


- Il tesseramento annuale ACSI 2022, che consente ai soci del club di rappresentare LOOK nelle varie gare italiane.


- Un pettorale per  la GF RICCIONE, per partecipare alla Gf gli altri membri del Club e partire nella griglia preferenziale.


- Una borraccia brandizzata RIDE YOUR DREAM.


- Un codice sconto personale da utilizzare sull’e-commerce LOOK.


- Partecipazione a giveaway e concorsi esclusivi.


- Accesso prioritario ai lanci e alle novità dei prodotti LOOK.


- L'opportunità di iscriversi alle LOOK RIDE che inizieranno dalla primavera 2022.


Se vuoi entrare a far parte del Look Club Italia scopri come a questo link: www.lookcycle.com/it-it/look-club-italia-main-page

 

look club italia lancio 2

 

LOOK DAYS, SCONTI APERTI A TUTTI: LOOK DAYS

Per chi invece non è possessore di una bicicletta Look, ma nonostante questo ama lo stile francese del brand, Look mette a disposizione una selezione di prodotti scontati fino al 20% fino a fine mese.

Sono i Look Days e da oggi fino a domenica 30 gennaio 2022, tutti possono sfruttare uno sconto del 20% a partire da 150€ (con spedizione gratuita) su tutta la collezione abbigliamento presente sul sito Lookcycle.com. Lo sconto viene applicato automaticamente al momento del check-out online. 

 

look club italia lancio 3


Per informazioni:  Lookcycle.com

 

Altre News