BAM! Campfire in giugno sui monti Lessini

Rifugio Lausen, Monti Lessini (VR): In attesa di conoscere il programma ufficiale dell'evento, andato sold out in poche ore, BAM! conferma una importante collaborazione: per il secondo anno Scott e Bergamont sono partner di BAM! Campfire, il raduno europeo dei viaggiatori in bicicletta e di tutti coloro che pedalano per andare lontano.

 


Il team Scott e Bergamont sarà presente con una tenda tepee al Rifugio Lausen, sui Monti Lessini, il 12 e il 13 giugno, per accogliere i viaggiatori, offrendo loro uno spazio per stare insieme, bere una birra, ma anche confrontarsi su temi tecnici, dalla scelta della giusta bici in base al viaggio o all'esperienza che si ricerca, fino alla cartografia digitale. Sarà attiva anche una piccola officina mobile dedicata alle emergenze.

 

 

Come tutti i partecipanti a BAM!, anche i viaggiatori Scott e Bergamont arriveranno al Campfire pedalando, portando con sé il necessario per dormire sotto le stelle. Per chi volesse condividere la strada con loro e con i loro ambassador, l'appuntamento è a Verona, di fronte all'Arena, sabato 12 giugno, tra le 9,30 e le 10,30.

 


A raccontare la filosofia dei nostri brand ci saranno i ragazzi di Plastic Freeride, Sara Mazzarella e Raffaele Fanini, che pedalano spinti anche dall'amore per l'ambiente, raccogliendo plastica e rifiuti durante i loro viaggi, e la fotografa Veronica Santandrea con il suo progetto Cara.Biga.

 



BAM!, giunto alla settima edizione, la seconda in versione Campfire (sui monti e a numero chiuso) è il più importante raduno in Europa dedicato al viaggio e all'avventura in bicicletta: un'occasione di incontro, ma anche per fare il punto sul settore, creare connessioni e fare cultura attorno al turismo della bici.

 

Per informazioni: www.bameurope.it

 

 

Altre News