EVIE RICHARDS LIVE SU ZWIFT OGGI ALLE 17.00

Interessante esperimento oggi pomeriggio alle 17.00 su Zwift. Se non vuoi cedere alle tentazioni del Black Friday 2020 potresti però cedere all'idea di pedalare ascoltando le parole di Evie Richards, una delle più promettenti giovani biker del panorama MTB XCO mondiale. La giovane britannica che a Nove Mesto per due volte nello Short Track ha battuto allo sprint Pauline Prevot Ferrand.

 


Per la prima volta oggi su Zwift ci sarà una pedalata con podcast (una sorta di intervista audio) annesso. A fare gli onori di casa Payson McElveen, ex campione nazionale USA Marathon che da qualche anno realizza degli interessantissimi Podcast che prendono il nome di The Adventure Stache. Oggi durante la sessione di allenamento su Zwift alle 17.00 sintonizzati per un primo ascolto esclusivo e una sessione di domande e risposte ad Evie Richards mentre pedali.

 

Dal 1° dicembre al 9 febbraio, Payson parlerà con alcuni atleti del Trek Factory Racing durante sessioni di allenamento su Zwift, questo ti consente di connetterti con loro mentre ascolti il ??podcast riprodotto direttamente nel gioco. Queste podcast ride avranno l'audio del podcast riprodotto nel gioco, quindi assicurati di alzare il volume!

 

 

Apple: podcasts.apple.com/us/podcast/the-adventure-stache/id1459162520
Spotify: open.spotify.com/show/2DJhVL3faEez1BvoaqVGRc
Sito web: www.paysonmcelveen.com/podcast

 

Altre News