Ma ci va anche Brad Copeland allo Scott SRAM Racing team insieme a Kate Courtney?

Sono entrambi californiani, Brad ha seguito negli ultimi anni tutta la carriera di Kate, era la sua ombra. C'è una alone di mistero sul suo futuro.

Chi ha seguito in questi anni Kate Courtney sui social network sa benissimo che a parte i genitori, la persona che le sembra più vicina è Brad Copeland che è l'abbreviazione di Bradley Copeland, quello che noi nel 2017 avevamo definito il meccanico più istrionico e pazzo della Coppa del Mondo.

 

 

E' altissimo e magro, ha quel baffo da sparviero e si mette sempre in strane pose per non passare inosservato. Anche questo fa parte del marketing moderno.

 

Siccome tempo fa un uccellino ci aveva messo una pulce in un orecchio, giovedì quando lo Scott SRAM Racing team ha annunciato l'ingaggio di Kate abbiamo controllato con la lente di ingrandimento il profilo Instagram di Brad Copeland.

 

 

Quello che abbiamo notato è che anche lui ha rilanciato il post ufficiale della squadra svizzera, congratulandosi con Kate e scrivendo che nel suo BIO c'è il link al comunicato ufficiale. In effetti, se oggi 4 gennaio 2019 aprite il suo profilo Instagram, sotto il suo nome c'è il link a scott-sram.com.

 

 

Se ne sono accorti anche molti suoi followers che gli hanno scritto, a tutti lui ha dato la stessa risposta. Ha postato uno smile che sembra grigio.

 

Ne sapremo di più nei prossimi giorni, lo Scott SRAM MTB Racing team ha informato la stampa che a metà gennaio andrà in America per un photo shooting. Immaginiamo che vadano da Kate in California dove c'è anche Brad. Vedremo se la giovane e forte promessa della MTB riuscirà a staccare dalla grande S anche il meccanico più amato dai social.

 

Altre News