JOLANDA NEFF CADE TRA LE BRACCIA DI LUCA SHAW, FINISCE IL SOGNO DEI SUOI FANS

Dopo la danese Malene Degn ammaliata dal fascino del campione del mondo di DH Loic Bruni è ora la promessa americana Luca Shaw a far breccia nel cuore di una delle nostre preferite...

Normalmente chi pratica XC non ha particolare simpatia per chi gareggia nel Downhill, mondi troppo differenti e separati.... Si diceva una volta. Infatti mai come in questi ultimi tempi sembra che le due discipline siano legate o meglio diciamo che le crosscountriste hanno scoperto un amore particolare per i rider.

 

Jolanda Neff e Luca Shaw


Dopo Malene Degn, la giovane e forte, nonché molto carina danese del Ghost Factory Racing team, seconda assoluta in Coppa del Mondo U23, fidanzata del tre volte campione del mondo DH Löic Bruni, da poco anche un'altra biker XC è caduta tra le braccia di un downhiller da TopTen.... e non stiamo parlando di una a caso.

 

Eh si, stiamo proprio parlando di una delle nostre preferite, di Jolanda Neff. Anche la bionda, ex campionessa del mondo da poco passata al Trek Factory Racing, non ha resistito al fascino a stelle e strisce e oltre alla bicicletta ha scelto anche un fidanzato americano. Si tratta di Luca Shaw.

 


Giovanissimo californiano, Luca ha solo 21 anni 4 in meno di Jolanda, ma destinato a far molto parlare di sé in futuro. Gareggia con lo squadrone Santa Cruz Syndacate e quest'anno ha chiuso la coppa del mondo Elite in ottava posizione conquistando un secondo posto nella prova di apertura in Croazia e il sesto al Mondiale di Lenzerheide.

 


Dando una sbirciata nei profili Instagram scopriamo che i due si sono reciprocamente avvicinati alle passioni e alle discipline dell'altro, così vediamo che Luca Shaw ha portato Jolanda a girare con le moto da cross, la sua prima passione. Ha iniziato a guidare una moto alla tenera età di 4 anni...

 

Jolanda Neff e Luca Shaw

 

Mentre per contro Jolanda Neff è riuscita a far gareggiare Luca in una gara di XC. Non male la prestazione dell'americano, per lui "solo" 5' di ritardo dalla sua fidanzata!

 

Jolanda Neff e Luca Shaw

 

Jolanda è una delle biker più forti tecnicamente e più veloci in discesa, chissà se questa nuova storia d'amore con un downhiller la farà migliorare ancora rendendola quasi imprendibile.

 

A noi resta solo un piccolo dispiacere, sapere che "Jole" era single ci lasciava una speranza...

 

Ora ci sono tantissimi cuori infranti tra i suoi fans.....

 

 

 

 

 

 

Altre News