Martino Fruet non lascia, raddoppia

Il trentino che il 21 luglio ha compiuto 41 anni, ha rinnovato il contratto con la sua storica società per un altro biennio.

Domenica a Verona, al termine della Granfondo d'Autunno abbiamo parlato con Martino Fruet il quale ci ha raccontato di aver rinnovato per altri due anni il contratto con la sua squadra storica, che nel corso del tempo ha modificato la ragione sociale in funzione degli sponsor del momento ma che è sempre la stessa. Ora la conosciamo come team Lapierre Trentino Alè.

 

Martino Fruet

 

Molti giustamente si domanderanno se Martino vuole tentare di eguagliare la longevità sportiva di Marzio Deho che ha 50 anni ed è sempre in sella come se fosse ancora un ragazzino. In realtà non sarà facile, Nonostante corra da una vita, se facciamo il confronto con l'Highlander bergamasco, il trentino è ancora "giovane". Fruet ha "solo" 41 anni, essendo nato il 21 luglio del 1977. Con il nuovo contratto correrà fino a quando avrà 43 anni.

 

Martino Fruet

 

Questo fine settimana pedalerà a Finale Ligure (Enduro WS) e poi porterà la sua mountain bike in solaio ma da lassù prenderà la bici da ciclocross. Prima gara in questa specialità il 21 ottobre a Cles (TN). 

Altre News