LE INIZIATIVE A FAVORE DELLA LOTTA AL COVID-19: TUBOLIGHT

In questo difficile momento in tanti stanno cercando di fare la loro parte per aiutare non solo chi sta male, ma soprattutto per aiutare chi lavora per farci stare meglio. Oggi vi parliamo dell'iniziativa presa da TubolightL'azienda padovana che realizza inserti ultraleggeri antiforatura (utilizzati tra l'altro dal Team Trek-Pirelli), ha deciso di fare la sua parte andando a devolvere 40 euro per ogni coppia di inserti Tubolight acquistata tramite il loro sito internet tubolight.bike.

 


Cosi ci scrive il fondatore di Tubolight Alessandro Rubin: "Durante questo periodo difficile, per dare continuità alla produzione e evitare di uscire di casa, ho spostato l'assemblaggio direttamente in garage. Non essendo possibile alcun aiuto pratico come riconversione di produzione, ho deciso di devolvere parte degli incassi ad un'associazione che sta portando aiuti in questo momento di emergenza.

 

Le donazioni avverranno dalla società Rusty s.r.l. (a socio unico Alessandro Rubin), tramite il marchio Tubolight, sugli acquisti tramite webshop, in favore dell'associazione "Giorgia Libero Onlus", per aiuti al reparto di terapia intensiva dell'Ospedale di Padova. Verranno devoluti 40€ per ogni coppia acquistata (tutte le misure, inclusa la nuova ML, ed esclusa la misura da strada per la quale verranno devoluti 20€), per tutto il periodo di tempo in cui l'emergenza persisterà".

Altre News