Al Ragnoli Day quest'anno ci sarà anche la Crazy Night

Sabato 26 e domenica 27 ottobre a Serle (BS) torna per il terzo anno consecutivo il raduno dedicato ai fans di Juri Ragnoli. Una bella occasione per pedalare in compagnia.

Serle (BS):  Quando si entra in pieno autunno e si iniziano a sentire le doppiette che sparano perchè si è in piena stagione di caccia, vuol dire che è giunta l'ora del meritato periodo di riposo invernale. É in questa fase dell'anno che Juri Ragnoli ha scelto per organizzare il Ragnoli Day, la festa insieme ai suoi Fans sull'altopiano delle Cariadeghe, il luogo dove si è sempre allenato.

 

 

Quest'anno lo organizzerà per il terzo anno consecutivo sempre alla fine di ottobre, il grande giorno sarà domenica 27 ma in realtà la lunga festa in bici inizierà il sabato sera. Solo i membri dello JR Fans Club, dotati di sacco a pelo e luci potranno prendere parte ad una bella avventura in notturna, la Ragnoli Crazy Night.

 



Domenica 27 ottobre, appena arrivati dopo l'iscrizione gratuita obbligatoria, riceverete un welcome kit. Poi come da tradizione è prevista la pedalata in gruppo insieme a Juri Ragnoli. Un'uscita ad andatura molto blanda, si pedalerà su un tracciato che in alcuni tratti per qualcuno potrebbe risultare molto impegnativo per questo motivo sono state previste delle deviazioni facili per evitare questi tratti. Ovviamente ci saranno i ristori che vi permetteranno di gustare al meglio la gastronomia locale.

Terminata l'escursione è previsto un pranzo in comune tutti insieme e a seguire ci sarà un'estrazione di 10 premi offerti dagli sponsor dello Scott Racing Team. 

 

 

La giornata proseguirà nel pomeriggio con la JR Adventure dedicata ai bambini e ragazzini, in località Ruchì verrà tracciato un percorso a loro dedicato. Saranno presenti anche dei Maestri di MTB che saranno disponibili per insegnare ai bambini qualche trucchetto su come pedalare in sicurezza sullo sterrato. La partecipazione è gratuita.

 

Lo Juri Ragnoli Day si concluderà alle 17:00 con una castagnata per i bambini e vin brolè per gli adulti. 

 

Tutti i dettagli su come partecipare: www.juriragnoli.com/ragnoliday

Altre News