Biker rischia la vita nel vicentino. Ci risiamo, filo di ferro ben teso e ad altezza d'uomo.

Nel 2017 vi avevamo raccontato di un fatto successo nel bresciano, ora a distanza di due anni ritorniamo sull'argomento. Il tempo passa ma non cambia niente. I biker quando pedalano sui sentieri sterrati rischiano ancora la vita. L'ultimo episodio che è la fotocopia dei tanti già successi in passato è raccontato dai giornali della provincia di Vicenza.

 

 

Ne parlano l'Alto Vicentino on Line ma anche il Giornale di Vicenza e la cronaca è sempre la stessa, in questo caso un 40enne mentre pedalava sul Monte Enna si è trovato un filo di ferro tirato ad altezza d'uomo. Non ha fatto in tempo ad accorgersene e l'ha preso in pieno, riportando per fortuna solo ferite (al collo e alla spalla). A quanto pare un fatto simile sempre sui monti del vicentino (Monte Cerbaro) era successo solo una settimana fa ma i biker quella volta avevano visto per tempo il filo era erano riusciti ad evitarlo.

 

Purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta, questi però sono da denunciare ai Carabinieri che così possono indagare sui fatti accaduti, altrimenti questa gente la fa sempre franca.

 

 

Photo: Archivio pianetamtb.it

Altre News