Tuscany Bike, il Santa Cruz Test center che con le sue guide vi farà divertire sui trails della Toscana

Tuscany bike è un bike center che si trova in Toscana, precisamente a Populonia, una frazione di Piombino, di fronte all'isola d'Elba. Noi lo abbiamo scoperto perché ha ospitato la seconda tappa del Santa Cruz Demo Tour 2019 e noi ci siamo stati.

 

 

Laggiù la stagione del riding non finisce mai, il clima è favorevole a chi pratica questo sport, e il tipo di riding in quella zona va dai tour all mountain, passando alle pedalate con bici da cross country, fino a giri di Enduro ed E-Bike.

 

Tuscany Bike

 

Poi per chi ama l'adrenalina che circola a 1000 all'ora nel sangue, con Matteo e Guglielmo, le guide di Tuscany Bike, sarà anche possibile trascorrere giornate di downhill usufruendo del servizio shuttle sempre attivo.

 

 

 

Il Bike Center è situato all'interno dell'immenso Resort Vacanze Poggio all'Agnello, è una struttura sport friendly dotata di 200 appartamenti e anche di una piscina olimpica.

 

Tuscany Bike

 

Il Bike Center dista 5 minuti dalla trails area e 5 dal magnifico Golfo di Baratti luogo in cui potrete vivere il vostro bike holiday in piena rilassatezza, le guide mtb pensano a tutto: trail, mtb touring, pumptrack, bike shop, bike school, shuttle service.

 

Tuscany Bike

 

Il è tutto supportato da Santa Cruz Bicycles che garantisce la presenza di un parco bici con i migliori modelli sul mercato. Lo si capisce immediatamente appena si arriva alla reception del Resort Poggio all'Agnello e si vede la scritta Santa Cruz Test Center.

 

Tuscany Bike - Santa Cruz Test Center

 

Al Tuscany Bike Center potrete testarle scegliendo di non portarvi la mtb da casa, sfruttando l'occasione di provare una bici in pieno confort.

 

Attualmente le bici disponibili sono queste:

 

- Santa Cruz: 5010, Bronson, Nomad, Hightower, Hightower lt, Tallboy
- Focus: Jam² plus (e-bike)

 

Durante i tour con le guide di Tuscany Bike oltre a fare del buon mtb riding in single track da loro preparati per farvi divertire, avrete l'occasione di vedere panorami mozzafiato, immergervi nella natura toscana e degustare le specialità enogastronomiche toscane.

 

Tuscany Bike Ride and Chill

 

E' un esperienza da non perdere.

 

Ride & Chill è il motto dei ragazzi di Tuscany Bike, pedala e rilassati.

 

 

Per informazioni www.tuscany-bike.com

Per pernottamenti www.poggioallagnello.it/it/

Altre News