Papà Daniel e mamma Sylvine sempre a fianco di Pauline Prevot Ferrand

Chi frequenta il mondo dello sport, nello specifico delle corse in bicicletta in tutte le sue declinazioni (strada, ciclocross, gravity, cross country, marathon), sa che è frequentato da tanti familiari che assistono gli atleti. Possono essere i fidanzati, la mamma e quasi sempre il papà. Se dovete andare a fare la doccia, ci andate con l'animo in pace, tanto c'è papà o la "morosa" che controllano la nostra amata mtb, tenendo lontani i malintenzionati.

 

Pauline Prevot Ferrand

 

Pauline Prevot Ferrand oltre ad essere la fidanzata di Julien Absalon, è sicuramente una delle più belle ragazze del circus del ciclismo, invece di fare la fotomodella preferisce sporcarsi correndo tutto l'anno. In inverno quando molti si riposano, lei ce la mette tutta nel ciclocross, sguazzando nel fango.

 

Pauline Prevot Ferrand

 

Questo inverno proprio nelle gare di ciclocross Pauline Prevot Ferrand che a soli 25 anni vanta già 4 mondiali in mtb, 1 su strada ed anche 1 nel cx, è seguita da suo papà Daniel e dalla mamma Syviane. Questi ultimi per la verità l'hanno sempre seguita in prima persona sin dalle prime pedalate, quando era ancora piccola. 

 

 

La mamma Syviane lavora sulla testa, è una che sa ascoltare e consigliare la figlia Pauline, specialmente nei momenti di difficoltà.

 

 

Papà Daniel invece è impegnato in prima linea, quando c'è da fare una seduta di dietro motore, prende lo scooter e si piazza davanti alla sua Pauline mentre quando ci sono le gare di ciclocross, come ieri a Nommay in Coppa del Mondo, va in garage e prende la tuta visto che è lui che ad ogni giro lava la bici della adorata figlia.

 

Che dire, se noi italiani siamo definiti mammoni che potremmo dire di Pauline Prevot Ferrand? La Mamma è sempre la Mamma, sia a Roma che a Parigi e il Papà è sempre il primo amore di una figlia.

Altre News