Paolino Il grillo a una gara di mountain bike. Da oggi potrebbe essere possibile, grazie a TITICI

Il Grillo parlante nel mondo della narrativa è un personaggio immaginario inventato da Carlo Collodi per Le avventure di Pinocchio. Impersonava la voce della coscienza e cercava di orientare Pinocchio verso le scelte giuste. Invece nel mondo del ciclismo Il Grillo è il soprannome di Paolo Bettini, un personaggio che non ha certo bisogno di presentazioni. Su strada ha vinto tutto, le Olimpiadi di Atene (2004) e due mondiali consecutivi. Nel 2006 in Austria a Salisburgo e l'anno successivo a Stoccarda. Terminata l'attività agonistica è stato CT della nazionale per un quadriennio (2010 > 2013).

 

 

Questa mattina da Kortrijk in Belgio, in contemporanea con l'apertura di Velofollies, la più grande fiera del ciclo del Benelux, TITICI ha annunciato che proprio "Il Grillo" Paolo Bettini per il prossimo triennio sarà l'Ambassador del marchio mantovano che produce telaio fatti a mano in Italia.

 

"Prima di ogni altra cosa è la passione per quello che facciamo che ci accomunaInoltre in un'era dove le grandi multinazionali e le grandi Aziende dettano le regole del mercato, mi ha stimolato conoscere una realtà completamente "Made in Italy" che si esalta mettendosi in gioco con la semplicità che li rappresenta, cioè l'eccellenza dell'artigianato italiano che da sempre è apprezzato e riconosciuto come tra i migliori al Mondo. - queste le prima parole di Bettini."

 

 

TITICI metterà a disposizione della società di Bettini (Sport Pro Ride) la gamma completa: Road, MTB e Gravel. Se il 1 luglio Paolo Bettini salirà a Borno (BS) per la presentazione della gamma TITICI 2018, chi parteciperà alla Valle Camonica BikEnjoy, avrà l'occasione di incontrarlo.

Altre News