PILA: ULTIMI GIORNI DI APERTURA PER BIKELAND

Aosta - Pila Bikeland, il paradiso delle ruote grasse, resta aperto fino al 10 settembre con i 16 percorsi da freeride, downhill e quello nuovo da cross country. Sarà aperto anche il noleggio, per provare le nuove bici da downhill e alternare l'esperienza gravity con spettacolari pedalate in quota, grazie alle e-mtb presenti al noleggio.

 

Pila Bike Park - Bikeland

Cosi aspetti? Approfitta di queste ultime giornate di apertura e di tutte le promozioni attive. Ad esempio l'offerta "Bikepass e Soggiorno 2x1"! Scopri di più cliccando qui!

Raddoppia le tue giornate al Pila Bikeland! Con la promo "Bikeland 2x1" il tuo Bikepass giornaliero vale 2 giorni! Scopri di più cliccando qui!


Cosa è stato fatto nell'estate 2017 


Pila Bikeland è un resort che crede nella mountain bike da oltre un decennio, per questo ogni anno i sentieri vengono manutenuti e migliorati per offrire sempre nuove emozioni ai freerider. L'ideatore del concept del bike park valdostano è il campione del mondo Corrado Herin il quale, forte della sua esperienza ventennale, si impegna per realizzare una rete sentieristica sempre adeguata al livello degli appassionati di Pila. Da quest'anno l'obiettivo è ampliare il range di possibilità nel bike park, partendo dal neofita, che ora ha a disposizione anche un sentiero "easy" per approcciare la disciplina, fino agli agonisti di downhill, che possono utilizzare ilpercorso nero, sul quale si svolge annualmente una tappa di Gravitalia.

 

A Pila la mountain bike si declina anche su discipline agonistiche pedalate come il cross country, motivo per cui è stato recentemente inaugurato anche il nuovo circuito XC permanente, studiato con la consulenza di Paolo Pesse come terreno di allenamento privilegiato per i tanti campioni di mountain bike del comprensorio valdostano. 

Gli impianti di risalita di Pila saranno aperti fino a domenica 10 settembre, la telecabina Aosta-Pila effettua orario continuato dalle 9.00 alle 17.30.


Seguici su:

 

Facebook: www.facebook.com/Pila.AostaValley

Instagram: www.instagram.com/PilaAostaValley 

 

 

Altre News