BIKE&MORE, l´indirizzo giusto per biker viaggiatore

Vi piace girare il mondo e partecipare a gare o eventi ciclistici? Allora Bike & More è l´indirizzo giusto per voi. Poco fa è uscito il nuovo catalogo CYCLING ADVENTURES con il programma gare 2017.

Anche nel 2017 l'agenzia sportiva con sede a Bolzano si presenta al vasto pubblico di sportivi con un variegato calendario di eventi in giro per il globo offrendo anche un pratico supporto. Tramite Bike & More è possibile iscriversi a una serie selezionata di manifestazioni ciclistiche internazionali. Sono eventi da fare in mountainbike, come la Black Forest Ultra Bike Marathon in Germania oppure in Austria la Kitzalpbike in Tirolo, la mitica Salzkammergut Trophy e i Campionati Europei di MTB dei Giovani voluto dall'UEC. Appassionati di ciclismo su strada, invece, potranno iscriversi tramite Bike & More alla Transpyr Backroads, alla TOUR Transalp, a La Leggendaria Charly Gaul a Trento e, infine, anche allo spettacolare ASVÖ King of the Lake, una cronoscalata individuale e anche per squadre che porta intorno al lago Attersee in Austria. 

 

Bike & More

Lunga è anche la lista di gare a tappe, ideali per chi ha più tempo a disposizione. Bisogna spostarsi in Marocco per la Gaes Titan Desert by Garmin, in Austria per l´Alpentour Trophy o per la BIKE Transalp, in Spagna per la bellissima Transpyr Coast to Coast, in Polonia per la Sudety MTB Challenge e addirittura in Australia per la Crocodile Trophy. Gli eventi italiani, proposti agli stranieri, si disputeranno a Spilimbergo in occasione della Tiliment Marathon Bike, a Riva del Garda con la Rocky MTB Marathon Garda Trentino, all'isola d´Elba con la Capolavori Legend e, a fine stagione, ancora sul lago di Garda con l'affascinante Tremalzo Bike Race. Attendiamo anche quest´anno numerosi appassionati biker in visita nel nostro paese. 

Da menzionare nel vasto programma di Bike & More anche lo spazio dedicato agli atleti non agonisti che potranno iscriversi alla prima Shimano E-Mountainbike Experience, un' avventura con le bici elettriche, nella quale si attraverserà in quattro tappe l´Alto Adige; oppure l'Augustour, una cicloturistica lungo il fiume Adige che porta in 3 tappe dal Passo Resia fino a Trento offrendo diversi comodi servizi. 

Partecipare ad una gara in bici oltre i confini nazionali è un esperienza indimenticabile e una bella opportunità per conoscere un nuovo territorio, in compagnia con altri biker condividendo con loro la stessa passione. Tutto questo nel bicentenario della nascita della bicicletta, infatti, nel 2017 ricorrono i 200 anni dall´invenzione della bicicletta. 

il nuovo catalogo di Bike & More, Cycling Adventures 2017, sarà allegato nei pacchi gara delle principali manifestazioni europee e si può scaricare in versione PDF dal sito ufficiale www.bikeandmore.it 

Bike & More sarà presente con uno stand al Bike Festival di Riva Garda dal 28 Aprile al primo Maggio.  

Informazioni e iscrizioni in www.bikeandmore.it 

Altre News