Il programma gare 2020 di Bike & More

Nel 2020 Bike & More festeggia 20 anni d´attività e, come al solito, abbiamo preparato per l´atleta esigente un bel programma di eventi agonistici in giro per il mondo alle quali potrà iscriversi tramite la nostra agenzia sportiva. Anche quest´anno dividiamo i nostri eventi ciclistici in gare in MTB, su strada e in gare a tappe:


GARE IN MTB  

 



La stagione inizia con la Marathon Garda Trentino del Bike Festival di Riva d.G. (1 - 3 Maggio) seguito, solo due settimane dopo, da un evento, l'Europeo XC, aperto agli Elite, Juniores e U23, ma anche ai Master (XCO Team Relay, XCE Elite) dal 14 al 17 Maggio a Graz/Stattegg in Austria. Al posto della Black Forest Bike Marathon che nel 2020 purtroppo NON si svolgerà, in compenso vi proponiamo in Austria un piacevole rientro, la Kitzalpbike Marahon (27 Giugno). L´estate culmina poi con l´attesissima Salzkammergut Trophy del 18 Luglio.

GARE SU STRADA  

Da non perdere è il Colnago Cycling Festival dal 3 al 5 Aprile a Desenzano che si ripropone con diverse distanze, inclusa la bella Randonnèe intormo al lago di Garda. Giugno è come da tradizione il mese della Tour Transalp (dal 21 al 27) nel 2020 tutta in Italia per attraversare il Trentino Alto Adige e il Bellunese. In alternativa dovete spostarvi al confine Francia / Spagna per partecipare alla Transpyr Backroads (14 - 20.06). Iscivetevi in fretta per la Asvo King og the Lake, cronometro intorno al bellissimo lago austriaco di Attersee (19.09).

GARE A TAPPE  

 



Sembrano piacere molto le gare a tappe che sono un bel modo per conoscere un territorio. Usate le 4 tappe della Mediterranean Epic (13 - 16 febbraio) per pedalare sui monti non lontani da Valencia (SPA) per riprendere l´allenamento a fine inverno. Due mesi dopo (dal 19 al 24 Aprile) si svolgerà la Garmin Titan Desert con 7 dure tappe nel deserto marocchino. Iscrivetevi all´Alpentour Trophy (dal 11 al 14 Giugno) con le sue 4 tappe ai piedi di alte montagne alpine e ghiacciai partendo sempre da Schladming (AUT).

 

Oppure decidetevi per una splendida traversata dei Pirenei, la Transpyr Grand Raid MTB (14 - 20 Giugno) che nel 2020 avrà 4 tappe in Francia e 3 in Spagna e con diversi formati, e-bike inclusa. Nel culmine dell´estate partirà la Bike Transalp (5 - 11 Luglio), sono 7 tappe, di cui la prima in Tirolo, tutte le altre in Italia, bensì in Trentino e in Lombardia. Poi ci sarà la chiusura della stagione con la Crocodile Trophy (17 - 24 Ottobre), 9 tappe indimenticabili nell´outback Australiano.


Ma questo non è ancora tutto, nelle prossime settimane e mesi si aggiungeranno altre belle news. Iscrivetevi con Bike & More ai vari eventi ma tanti di voi lo hanno già fatto e vi ringraziamo! Per alcune gare non esitate troppo a lungo perche saranno "sold out" molto in fretta.

Altre News