La magia del Deserto del Sahara, non solo per ciclisti

Dal 18 al 27 aprile prossimi,  torneremo in Marocco, paese che da diversi anni è meta delle nostre avventure ciclistiche;  qui abbiamo avuto il piacere di accompagnare moltissimi biker e non solo.

Saranno 5 tappe in bici e circa 350 Km pedalati, da Boumane du Dades  alle imponenti dune di Merzouga, senza tralasciare una visita alla splendida Marrakech, dove trascorreremo una intera giornata al termine del viaggio.

 

 

Il percorso preparato é uno dei piú belli, spettacolari e meno battuti che si possano realizzare tra le montagne e le pianure sahariane. Per questo motivo offriamo la possibilità di partecipare non solo come ciclista, ma anche come viaggiatore alternativo a bordo dei veicoli 4X4 che supporteranno la nostra spedizione.

Abbiamo previsto la presenza di esperte guide berbere, a completa disposizione per ogni spiegazione riguardante i siti che verranno visitati e le antiche tradizioni del popolo marocchino.

Gli accompagnatori potranno cimentarsi in facili trekking lungo le stesse piste che i ciclisti percorreranno o tra i villaggi che attraverseremo.

 

Le iscrizioni a questo viaggio sono aperte ancora per pochi giorni, contattateci al più presto se volete partire con noi.

 

Se volete un piccolo assaggio di quello che vi aspetta, guardate il breve video che abbiamo realizzato durante una delle passate edizioni. Clicca qui per vedere il video

 

Per maggiori dettagli sul viaggio: Il Deserto del Sahara 

 

Altre News