Nado Italia sospende in via cautelare 2 amatori che avevano corso a Chioggia

NADO Italia, l'agenzia italiana antidoping lunedì 28 ottobre ha comunicato di aver sospeso in via cautelare due amatori della categoria Master 4 che il 6 ottobre a San Anna di Chioggia (VE) avevano partecipato al Trofeo Sorriso.

 

 

- La Prima Sezione del TNA, in accoglimento dell'istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha provveduto a sospendere in via cautelare il sig. Riccardo Paesanti (tesserato FCI) riscontrato positivo alla sostanza Eritropoietina Ricombinante a seguito di un controllo disposto dalla NADO Italia al termine della gara ciclistica "28° trofeo del Sorriso Cross Country" svoltasi a Chioggia il 6 ottobre 2019

 

- La Prima Sezione del TNA, in accoglimento dell'istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha provveduto a sospendere in via cautelare il sig. Luca Kogler (tesserato FCI) riscontrato positivo alle sostanze Idroclorotiazide- ACB - Sibutramina Metaboliti a seguito di un controllo disposto dalla NADO Italia al termine della gara ciclistica "28° trofeo del Sorriso Cross Country" svoltasi a Chioggia il 6 ottobre 2019.

 

Ricordiamo che non dobbiamo confondere la sospensione cautelare con la condanna, gli interessati si possono difendere e potrebbero risultare innocenti. Per questo motivo prima di esprimere un giudizio bisogna attendere il verdetto.

Altre News