La Bike Card è finalmente arrivata. Chi la deve usare.

C'è voluto più tempo del previsto ma finalmente sono arrivate le Bike Card. E' la tessera che permetterà ai tesserati degli Enti della Consulta Nazionale non Convenzionati con la FCI di partecipare alle manifestazioni ciclistiche su strada organizzate dalla FCI e dagli Enti che la convenzione l'hanno sottoscritta. Non sono coinvolte le gare off road.

 

 

Se un tesserato di un Ente non convenzionato vuole partecipare ad una gara su strada organizzata da FCI o dagli altri Enti che invece la Convenzione l'hanno sottoscritta, dovrà richiederla al proprio Ente di appartenenza. Quando si andrà alla gara bisognerà presentare la Bike Card ma anche la tessera del proprio ente.

 

Qualora si desideri stampare la propria Bike Card, ci si può registrare al portale www.bike-card.it e accedere all'area a riservata. Verrà visualizzata, inoltre, la TESSERA DIGITALE da mostrare direttamente dallo smartphone per ottenere l'accesso alle gare.

 

 

Per registrarsi occorrerà fornire i seguenti dati:

 

- Numero di tessera dell'Ente di appartenenza;

- Codice Fiscale;

- Indirizzo e-mail 

 

Sul portale gli organizzatori di gare avranno la possibilità di visualizzare l'elenco aggiornato in tempo reale dei possessori della Bike Card.

 

 

 

Altre News