LA COPPA DEL MONDO DI CICLOCROSS DELLA VAL DI SOLE SU RAI SPORT

La Coppa del Mondo di ciclocross dopo la tappa corsa domenica scorsa nel fango di Flamanville in Normandia, questo fine settimana si sposta sulle montagne della Val di Sole. La località Laghetti di San Leonardo a Vermiglio (TN) è già coperta dalla neve, quindi domenica 10 dicembre per il terzo anno consecutivo ci attendiamo un grande spettacolo.

 

 

DIRETTA RAI

Abbiamo consultato RAI Play per capire se le due gare saranno trasmesse in diretta su RAI Sport (canale 58). Sono previsti due collegamenti, al termine della seconda manches delle Coppa del Mondo di slalom maschile, verso l'una dovrebbe inizierà la prima diretta dalla Val di Sole, quello per vedere la gara delle donne elite. Quindi, dopo RAI TG Sport, alle 14:30, ossia dieci minuti prima del via, inizierà il collegamento con la gara riservata agli uomini elite.

 

 

EUROSPORT

Invece ha la possibilità di vedere Eurosport perché è abbonato al suo player oppure perché ha DAZN o SKY, la situazione è questa in merito alla prova di Coppa del Mondo di ciclocross della Val di Sole. I canali Eurosport 1 e 2 durante la gara delle donne elite trasmetteranno Sci alpino, Biathlon e Sci di Fondo, di conseguenza la visibilità sarà riservata solo a chi ha il player. Diverso il discorso per quanto riguarda la gara maschile. Alle 14:30 inizierà il collegamento con Eurosport 2, questo significa che la corsa la potranno vedere sia gli abbonati di Sky sia quelli di DAZN.

 

BIGLIETTI ON LINE

La prevendita dei biglietti sono già aperte on line sul sito valdisolebikeland.com. Il tagliando per entrare sulla pista disegnata presso i Laghetti di San Leonardo costa 15 euro (+0,5 euro per costi di servizio), con ingresso gratuito sotto i 12 anni di età, previa registrazione on line.

 

IL PROGRAMMA DI DOMENICA 10 DICEMBRE 2023

13:10  Donne Elite

14:40 Uomini Elite 

 

 

 

Altre News