COME VEDERE LA COPPA DEL MONDO DI CICLOCROSS DA BENIDORM. CI SONO I 3 ASSI

Oggi, domenica 22 gennaio, c'è un appuntamento da non lasciarsi sfuggire se si amano il ciclismo e i grandi fuoriclasse. La Coppa del Mondo di ciclocross giunta alla penultima tappa dopo 12 anni torna in Spagna e lo fa in una location alquanto insolita, la località turistica di Benidorm in Costa Blanca.

 

 

Per qualcuno una scelta azzardata per altri azzeccata, visto che in Spagna in questo periodo ci sono parecchie squadre Pro in ritiro. Si pensava che Tom Pidcock avesse decise di concludere anzitempo la sua stagione di ciclocross invece oggi lo vedremo battagliare all'interno del Parque de Foiettes e del Moralet sia con Mathieu Van der Poel che Wout Van Aert. Purtroppo, tra i 51 partenti non ci sono corridori italiani.

 

 

Per vedere la gara bisogna avere l'abbonamento a Eurosport o GCN perchè sia la gara femminile (Borello, Persico, Lechner, Zontone) delle 13:40 sia quella maschile delle 15:10 saranno trasmesse in streaming. Chi ha l'abbonamento a SKY o DAZN non dovrebbe vederle perchè su Eurosport 1 è programmato il World Gran Prix di biliardo mentre su Eurosport 2 c'è il Biathlon con gli sci. Resteranno delusi quelli che speravano in Mamma RAI, leggendo la programmazione di RAIplay vediamo che RAI Sport + HD trasmetterà le due gare in differita a partire dalla 20:25.

 

 

IL PROGRAMMA

09:30 Junior maschile
10:30 Junior femminile
12:00 Under 23 maschile
13:40 Donne elite
15:10 Elite maschile

 

 

Altre News