Come vedere in diretta la Coppa del Mondo di ciclocros da Flamanville

La Coppa del mondo di ciclocross 2021/2022 si avvia verso la conclusione. Oggi, domenica 16 gennaio, a Flamanville in Francia si corre la penultima prova. Da questa località della bassa Bretagna famosa per ospitare una centrale nucleare, si collegheranno le TV per farcela vedere in diretta. 

 

COPPA DEL MONDO DI CICLOCROSS SU RAISPORT

Chi ha il digitale terrestre e nessun collegamento ad internet sulla RAI, per la precisione sul canale 57, RAI Sport + HD, oggi vede solo la gara femminile ed in differita. Questo a partire dalle 17.00. Tutti gli altri, grazie al collegamento in streaming di RAI Sport Web 1 hanno la possibilità di seguire sia la gara elite femminile (Lechner, Realini, Arzuffi, Persico, Bramati) delle 13:40 che la elite maschile (nessun italiano e non corre nemmeno Tom Pidcock) delle 15:05. Il collegamento inizierà quindici minuti prima dello start, la telecronaca sarà curata come sempre da Andrea De Luca, affiancato nel commento tecnico da Enrico Martello

 

 

EUROSPORT

Su Eurosport niente dirette visibili su DAZN e SKY (Eurosport 1 e 2), serve l'abbonamento a Eurosport Player per vedere oggi la Coppa del Mondo di ciclocross. Le due gare dovrebbero essere commentate dal telecronista Fabio Panchetti e dalla commentatrice tecnica Ilenia Lazzaro. Il collegamento dovrebbe iniziare 5 minuti prima di ogni gara.

 

 

GCN RACE

Il terzo canale sul quale vedere la corsa di Flamanville, sempre in streaming e con tanto di abbonamento è GCN Race.

 

IL PROGRAMMA DI DOMENICA 16 GENNAIO 2021

13:40 Elite femminile

15:05 Elite maschile

Altre News