Come vedere in diretta la Coppa del Mondo di ciclocross da Hulst

Oggi, domenica 2 gennaio, noi che siamo appassionati di ciclismo abbiamo la grande opportunità di vedere in diretta su RAI Sport la Coppa del Mondo di ciclocross. La prima gara del 2022, la tredicesima di quindici prove, si corre a Hulst nella regione olandese della Zelandia, al confine con il Belgio. Ieri a Baal Wout Van Aert che sembra imbattibile ha preso uno spavento, una scivolata gli è quasi costata la vittoria, a metterlo in difficoltà ci ha pensato Tom Pidcock. I due si ritrovano anche oggi «face to face», purtroppo come sapete mancherà Mathieu Van der Poel perchè deve stare a riposo per recuperare dai suoi malanni alla schiena. Come al solito in Coppa ci saranno i soliti due italiani della Selle Guerciotti, Gioele Bertolini e Jacob Dorigoni.

 

COPPA DEL MONDO DI CICLOCROSS SU RAISPORT

Mamma RAI, come era già successo a Dendermonde, trasmette oggi entrambe le gare in diretta sul digitale terrestre, sul canale 57, RAI Sport + HD. La gara femminile delle 13:25 con Arzuffi, Lechner, Persico e Bramati, e quella maschile (15:05) della Coppa del Mondo di ciclocross. Quest'ultimo collegamento inizierà dieci minuti prima dello start, la telecronaca sarà curata come sempre da Andrea De Luca, affiancato nel commento tecnico da Enrico Martello

 

 

EUROSPORT

Anche tutti i ciclisti che hanno l'abbonamento ai pacchetti DAZN e SKY (Eurosport 1 e 2) saranno contenti perchè Eurosport ha deciso di trasmettere la Coppa del Mondo di ciclocross in diretta sul canale Eurosport 1. Sia la gara femminile che quella maschile.

 

 

GCN RACE

Il terzo canale sul quale vedere la corsa di Hulst, sempre in streaming e con tanto di abbonamento è GCN Race.

 

IL PROGRAMMA DI DOMENICA 2 GENNAIO 2021

13:40 Elite femminile

15:05 Elite maschile

Altre News